AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

SCIOPERO AZIENDALE DI 24 ORE DEL PERSONALE AMTAB

L’AMTAB S.p.A. informa che nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:30 e ore 12:30/15:30), così come previsto dagli accordi e dalla normativa vigente, le Organizzazioni Sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI, UGL, FAISA CISAL, CISAS, CONFAIL e CILDI hanno indetto, ai sensi delle norme vigenti, un’astensione dal lavoro il 20 giugno 2019 per motivazioni inerenti a “Buoni pasto, sicurezza personale VTV, viabilità e sinistri, officina e manutenzione”. Le modalità di sciopero, comunicate dalle Segreterie Territoriali della Provincia di Bari, sono di seguito riportate:

- personale di esercizio TPL (conducenti, operatori di esercizio, verificatori titoli di viaggio, addetti esercizio):

 dalle ore 00:00 alle ore 05:30

 dalle ore 08:30 alle ore 12:30

 dalle ore 15:30 alle ore 24:00

- personale impianti fissi (uffici, officine, depositi, autorimesse e sosta):

 ultime 4 ore della prestazione lavorativa giornaliera

Leggi tutto...

SPOSTAMENTO TEMPORANEO FERMATA

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dei lavori di rifacimento del marciapiede di piazza Massari, per consentire il prosieguo degli stessi, da lunedì 17 giugno 2019 è stato disposto lo spostamento temporaneo della seguente fermata:

  • piazza Massari : da adiacente Banca Popolare di Bari spostata in prossimità del civ. 35.

AVVISO PUBBLICO CONVENZIONE CAF

Pubblicato QUI l'avviso pubblico indirizzato ai Centri di Assistenza Fiscale della città di Bari,  per una manifestazione d’interesse alla stipula di una convenzione per il supporto alle operazioni di acquisto titoli di viaggio elettronici per il trasporto pubblico locale della città di Bari, più nel dettaglio le attività riguarderanno il supporto per la gestione delle pratiche relative alla registrazione degli utenti della MUVT card e all’abilitazione al rilascio degli abbonamenti Over 65.

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA ANNO 2018: PROROGA VALIDITA’

L’AMTAB S.p.A. informa che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e Over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 31 maggio 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di giugno 2019.

N.B. La suddetta proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli Over 65 con scadenza al 31/12/2017.

SPOSTAMENTO FERMATA

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dei lavori di ampliamento di via Amendola, al fine di consentire il prosieguo degli stessi, da mercoledì 05 giugno 2019 è stato disposto lo spostamento temporaneo della seguente fermata:

  • via Amendola : da civ. 197/F spostata in prossimità dell’Agenzia delle Entrate.

 

 

GARE

pon logo

mycicero

mobilepay 1

baridigitale2

moovit2

WHISTLE