AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

SPOSTAMENTO TEMPORANEO FERMATA: VIA ANDREA DA BARI

L’AMTAB S.p.A. informa che per consentire il regolare svolgimento dei lavori sulla careggiata, dal 15 novembre e sino al termine delle esigenze, è stato disposto lo spostamento della seguente fermata:

• via Andrea da Bari: la fermata in prossimità di via Calefati è stata posticipata al civico 42/F.

AREA DI SOSTA PALAFLORIO: ATTIVAZIONE SERVIZIO - “CONGRESSO RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO”

L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione del “Congresso regionale pugliese gruppi e comunità Rinnovamento nello Spirito Santo“, in programma domenica 17 novembre 2019 presso il palazzetto dello sport “Palaflorio”, verranno attivate le aree di sosta circostanti il suddetto palasport.

Leggi tutto...

ISTITUZIONE NUOVA FERMATA: S.S. 16 – COMPLANARE EST ACCESSO “A”

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dell’autorizzazione della Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie e dell’Anas, per consentire una fruizione più agevole del servizio di trasporto pubblico locale, da giovedì 31 ottobre 2019 sarà istituita, in via sperimentale, una nuova fermata bus valida per le linee 1 e 19.

  • S.S. 16 – Complanare Est: Accesso “A” in direzione nord.

La nuova fermata istituita sarà effettuata previa prenotazione dell’utenza a bordo.

COLLEGAMENTI SCOLASTICI: RIMODULAZIONE PERCORSI

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito delle molteplici richieste pervenute dalle famiglie e dagli Istituti Scolastici, per meglio favorire la mobilità degli studenti e nell’ottica di una generale ottimizzazione dei collegamenti scolastici offerti a supporto delle linee ordinarie, a partire da lunedì 07 ottobre 2019 i percorsi relativi ai grafici 1302, 2322, 232M, 232N, 232P e inoltre, a partire da mercoledì 09 ottobre 2019 il percorso relativo al grafico 2328, osserveranno alcune variazioni.

Leggi tutto...

NUOVA APPLICAZIONE “MUVT” E DISMISSIONE APPLICAZIONE “BARI CITTA’ DIGITALE”

L’Amtab S.p.A. informa che, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha realizzato una nuova applicazione denominata “MUVT” che consente di avere in tempo reale su dispositivi IOS e Android una serie di funzionalità che consentiranno agli Utenti di vivere la città in maniera partecipata, più smart ed efficiente. Attraverso la nuova applicazione c’è la possibilità di acquistare e utilizzare titoli elettronici per usufruire dei mezzi pubblici senza dover ricorrere al vecchio biglietto cartaceo, oltre alla possibilità di pagare direttamente dal telefonino la sosta effettiva della propria vettura sulle strisce blu nella ZSR (Zona a Sosta Regolamentata) della città di Bari. E’ disponibile un servizio di supporto e assistenza per l’applicazione “MUVT” al numero 0719207000 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Contestualmente, si evidenzia che l’applicazione “Bari Città Digitale” continuerà a funzionare sino al 31 ottobre 2019 ma non sarà più disponibile la funzione di ricarica del borsellino elettronico. L’eventuale credito residuo sarà trasformato in un coupon da utilizzare nella nuova applicazione che sarà inviato nel corso del mese di novembre all'indirizzo mail di registrazione su Bari Città Digitale.

 

 

GARE

pon logo

 

mobilepay 1

MUVT

moovit2

WHISTLE