AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

SPOSTAMENTO E ISTITUZIONE NUOVA FERMATA: LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO IN SANTO SPIRITO

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di autorizzazione pervenuta da parte della Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie, al fine di consentire una fruizione più agevole del servizio di trasporto pubblico locale, da venerdì 18 ottobre 2019 è stato disposto lo spostamento della seguente fermata:

       • da via Udine civ.120 a Lungomare Cristoforo Colombo civ. 216.

Contestualmente è stata istituita una nuova fermata in Lungomare Cristoforo Colombo civv.140-142, valida per le corse della linea 1 che effettuano la deviazione programmata nei giorni di mercato settimanale.

P.T.P.C. 2018-2020

E' stato pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2018-2020. Il PTPC è disponibile a questo link. Gli interessati sono pregati di leggere l'avviso al seguente link

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA - ANNO 2015

L'AMTAB S.p.A. informa che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata (invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito) relativi all'anno 2015 possono essere rinnovati presso l'Ufficio di via Fornari n. 12 - Bari, previo ritiro dell'abbonamento precedente.

Le condizioni di rilascio sono stabilite dalla delibera di Giunta Comunale e richiamate sul retro dei moduli scaricabili dal nostri sito web www.amtab.it o reperibili presso lo stesso ufficio di via Fornari.

Gli abbonamenti con scadenza al 31/12/2014 sono da ritenersi utilizzabili sino al 31 marzo 2015.

ABBONAMENTI MENSILI E BIGLIETTI GIORNALIERI GRATUITI - ART.30 L.R. PUGLIA 18/2002

L'AMTAB S.p.A. informa che ai sensi dell'art. 30 della L.R.P. 18/2002 sono disponibili biglietti con validità giornaliera e abbonamenti mensili gratuiti.

Leggi tutto...

VARIAZIONE DI PERCORSO NAVETTA "E"

L'AMTAB S.p.A. informa che a seguito di quanto rappresentato dalla Direzione Generale del Policlinico con nota del 14 gennaio 2015, da sabato 17 gennaio 2015 e sino al termine delle esigenze, i bus della navetta "E" non transiteranno all'interno del Policlinico.

Leggi tutto...

 

 

GARE

pon logo

 

mobilepay 1

MUVT

moovit2

WHISTLE