AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

83^ FIERA DEL LEVANTE: PROGRAMMA DI ESERCIZIO - AREE DI SOSTA - PERCORSI - VARIAZIONI

L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione della 83^ edizione della Fiera del Levante che si terrà dal 14 al 22 settembre 2019, saranno potenziati i collegamenti che raggiungono le zone limitrofe alla campionaria con l’attivazione di alcuni collegamenti speciali (di seguito specificati dal n°A.1 al n°A.4); altresì, saranno effettuate straordinariamente le corse alle ore 23:00 delle linee ordinarie nelle domeniche del 15 e 22 settembre 2019 e saranno attivate diverse aree di sosta necessarie alla funzionalità della manifestazione fieristica.

Leggi tutto...

SPOSTAMENTO TEMPORANEO FERMATA: VIA MARTIRI D'OTRANTO

L’AMTAB S.p.A. informa che, a seguito dei lavori di rifacimento del marciapiede di via Martiri d’Otranto e per consentire il prosieguo degli stessi, a partire da martedì 18 giugno 2019 è stato disposto lo spostamento temporaneo della seguente fermata:

  • via Martiri d’Otranto: da fronte Istituto Redentore a via Libertà, ang. via Crisanzio.

Istituzione Linea 54 e Rimodulazione Linea 22

L'AMTAB S.p.A. informa che dal 19 dicembre 2012, in via sperimentale, sarà istituito un nuovo collegamento denominato linea 54.

Questa linea, con capolinea in Via Brigata Regina angolo Corso Vittorio Veneto (nelle immediate vicinanze del Park & Ride FBN/Quasimodo), è stata progettata per migliorare il collegamento tra il quartiere Libertà con il quartiere Picone/Poggiofranco ed il Polo Sanitario, transitando per il sottopasso di Via Brigata Bari consentendo l'attraversamento della Città (dal Libertà oltre il fascio ferroviario) in condizioni di sicurezza e facilità di mobilità.

Leggi tutto...

 

 

GARE

pon logo

 

mobilepay 1

MUVT

moovit2

WHISTLE