AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A. - BARI

POLIPARK: EVENTUALI E POSSIBILI DISAGI ALL’ UTENZA PER PRESENZA CANTIERE

L’AMTAB S.p.A. informa che presso il “Polipark” è stato istituito un cantiere per consentire i lavori utili alla sistemazione delle aree esterne di pertinenza. Pertanto, potrebbero verificarsi alcuni disagi temporanei per i fruitori dell’area di sosta in oggetto.

FERMATE SOPPRESSE IN VIA RE DAVID

L’AMTAB S.p.A. informa che al fine di consentire i lavori per la realizzazione della pista ciclabile, a partire dalla data odierna e sino a nuove disposizioni, sono soppresse le fermate ubicate in via Re David (direzione centro città), adiacenti alla Facoltà di Ingegneria e all'istituto scolastico "14° Circolo Didattico Re David". Contestualmente viene istituita una fermata provvisoria in via Re David, adiacente l' I.I.S.S. Panetti Pitagora.

ESERCIZIO INVERNALE 2017 - 2018

L’AMTAB S.p.A. informa che da sabato 09 settembre 2017 a martedì 12 giugno 2018, andrà in vigore il servizio invernale di Trasporto Pubblico Locale esercito da questa Azienda. I nuovi orari e percorsi potranno essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde al numero 800450444. Gli orari di transito dei bus affissi sulle paline di fermata saranno sostituiti nel più breve tempo possibile.

SERVIZIO SCOLASTICO 2017 - 2018

L’AMTAB S.p.A. informa che il servizio scolastico per l’anno 2017-2018 sarà operativo a partire da venerdì 15 settembre 2017 secondo le modalità previste dal calendario scolastico della Regione Puglia approvato con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 683 del 09 maggio 2017. Gli orari e i percorsi potranno essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde 800-450444. Per meglio favorire la mobilità degli studenti e nell’ottica di una generale rimodulazione di corse, orari e percorsi si valuteranno eventuali modifiche nel corso dell’anno scolastico.

FERMATA SOPPRESSA: VIA N. PICCINNI, 210

L’AMTAB S.p.A. informa che al fine di consentire i lavori per la messa in sicurezza di un edificio, a partire dalla data odierna è sino a nuove disposizioni, è soppressa la fermata ubicata in via N. Piccinni n° 210 in prossimità dell’angolo con via Q. Sella. Provvisoriamente, a seguito di tale disposizione, la fermata utile per la salita/discesa da parte dell’Utenza viene anticipata in piazza G. Garibaldi nei pressi del civico n° 50.

barismart.jpg

mobilepay 1

baridigitale2

lmf2

moovit2