RINNOVO DOCUMENTAZIONE ZTL
RINNOVO AGEVOLAZIONE ZSR/ZTL
RINNOVO ONLINE permessi ZSR/ZTL
Il rinnovo online del permesso ZSR/ZTL residenti è subordinato alla validità della documentazione rilasciata.
Ad ogni rinnovo del permesso l'utente certifica che non ci siano state variazioni nelle condizioni che hanno consentito il primo rilascio.
Ogni variazione dovrà essere comunicata all'Ufficio Abbonamenti sito in via Trevisani o per mezzo di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli utenti saranno informati con congruo anticipo della scadenza della documentazione per consentire di procedere all'aggiornamento.
In caso di scadenza della documentazione non sarà possibile procedere al rinnovo online e sarà necessario richiederel'aggiornamento dell'agevolazione direttamente presso l'ufficio abbonamenti AMTAB (previa prenotazione selezionando ZSR/ZTL PRIMO RILASCIO), sito in Via Trevisani, 206 a Bari, o inviarla per mezzo di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell’oggetto [RINNOVO AGEVOLAZIONE].
Documenti richiesti per l'aggiornamento dell’agevolazione:
- Modulo richiesta rinnovo agevolazione sottoscritto dal richiedente;
- Fotocopia della patente in corso di validità;
- Fotocopia del libretto di circolazione;
- Fotocopia del contratto di leasing o del contratto di noleggio a lungo termine (se l'automezzo è in leasing o a noleggio);
- Dichiarazione (con allegata copia del documento di identità del firmatario) da parte dell'azienda proprietaria del veicolo nel caso in cui lo stesso sia posseduto a titolo di fringe benefit ad uso esclusivo del titolare, socio o dipendente (nel caso in cui il datore di lavoro noleggi o detenga in leasing l'autoveicolo concesso in fringe benefit occorre allegare copia del contratto di noleggio o di leasing);
- Dichiarazione (con allegata copia del documento di identità dei firmatari, comodante e comodatario) nel caso in cui lo stesso sia posseduto a titolo di cessione ad uso esclusivo da parte del coniuge o dei famigliari di I grado in linea diretta (genitori-figli) appartenenti alla stessa famiglia anagrafica.
- Eventuale dichiarazione da parte del richiedente per la delega alla consegna della documentazione (con allegata copia dei documenti di identità del delegante e del delegato).
E' possibile consultare tutte le FAQ sulla ZSR cliccando qui.