la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

SOPPRESSIONE FERMATE: CORSO ALCIDE DE GASPERI - BARI

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dell’installazione della recinzione per sequestro preventivo dell’area in corso Alcide De Gasperi in corrispondenza delle fermate “De Gasperi 334” e “De Gasperi 479”, che non consente più la fermata in sicurezza per gli utenti, a partire dal 22 novembre 2023 e sino a nuova comunicazione, viene disposta la soppressione provvisoria delle suddette fermate.

SOPPRESSIONE E SPOSTAMENTO FERMATA: PIAZZA UMBERTO I - CARBONARA

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito della comunicazione da parte della Ripartizione Comunale, al fine di consentire l’installazione della recinzione di cantiere, a partire dal 22 novembre 2023 e sino al termine dei lavori, viene disposta la soppressione provvisoria della fermata ubicata in piazza Umberto I, civico 64 e contestualmente l’istituzione di una fermata bus provvisoria in via Vittorio Veneto fronte civici 10-12.

Ricorda di validare il biglietto!!!

biglietto

 

Fra poco le vecchie obliteratrici andranno definitivamente in pensione e sarà necesario procedere alla validazione del biglietto sulle nuove validatrici scansionando il QR-code presente sui nuovi biglietti.

Non aspettare, usa da subito le nuove validatrici.

 

PROGETTO AMTAB "CHATBOT"

amtab chatbox salutoNell'ambito del progetto in corso  per le attività di monitoraggio e comunicazione della misura di incentivazione MUVTinBUS365, finanziato con risorse PON Metro 2014-2020 misura BA6.1.2.d.2, Amtab SpA sta potenziando i servizi di informazione all'utenza implementando nuove funzionalita basate su IA.

E' stato, quindi, sviluppando un servizio di chatbot avanzato, denominato New Intelligent Comunication NIC-O, in grado di interagire con i cittadini e comprendere le loro esigenze. Si tratta di un un software che simula ed elabora le conversazioni umane scritte o parlate, consentendo agli utenti di interagire con i dispositivi informatici come se stessero comunicando con una persona reale, migliorando il servizio offerto.

Il Chatbot è stato sviluppato con l'obiettivo di assistere gli utenti nella navigazione del sito AMTAB, garantendo un'interazione fluida, veloce ed efficiente. Al momento il servizio, fruibile nella versione BETA del tutto sperimentale, è stato strutturato in diverse macroaree, ciascuna dedicata a specifici servizi erogati da AMTAB: News, Mezzi Pubblici, MUVT, Aree di sosta e Segnalazioni.

Leggi tutto...

Validazione dei biglietti

A breve le vecchie obliteratrici andranno in pensione!

Da oggi è già possibile validare il biglietto sui nuovi dispositivi di bordo scansionando il QR-code che trovate sul titolo di viaggio.

Sui bus ancora provvisti di vecchie obliteratirci meccaniche sarà possibile utilizzare i biglietto alternativamente obliterandolo oppure validandolo.

N.B. Il biglietto una volta oblliterato non dovrà più essere validato e viceversa. L'utilizzo improprio del biglietto sarà sanzionato nei termini previsti dal regolamento di vettura.

 

validazione

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon